Cara Giulia, è il 19 marzo 2024
ti scrivo per augurarti delle cose, delle cose alle quali te neanche lontanamente riusciresti a pensarle ora.
Spero che sarai riuscita a realizzarti per quanto riguarda l’università e che tu non ti sia pentita di questa scelta, spero che tu abbia acquisito sicurezza e autostima in te stessa e che sarai riuscita ad aprire gli occhi sulle persone che non ti hanno fatto del bene.
Spero che tu sia felice con Davide e che finalmente sia il ragazzo che ti merita e che meriti di avere, che ti riempia di attenzioni e momenti belli. Se così non fosse spero che tu sia riuscita ad imparare a stare bene con te stessa come singola persona e non a dipendere ancora dall’affetto degli altri oppure ancora che tu sia felice con un’altra persona affianco.
Non cè tanto altro da dire se non perfavore non arrenderti mai anche se le cose sono difficili perché sai anche te che ne hai passate e superate tante.
ti voglio bene, non elemosinare queste parole da nessuno, compresi i gesti, perché se una persona ci tiene lo fa capire in tutti i modi senza darti mai per scontata, quindi elimina le bad vibes dalla tua vita e le persone che ti fanno sentire questo e apriti a nuove conoscenze, vivi la tua vita serena e sempre con il sorriso perché si sei bellissima quando lo fai, non farti sminuire e non sminuirti.