Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara martina, è il 19 marzo 2024,stai affrontando il periodo piu brutto della tua vita,i tuoi genitori si stanno separando.

Hai tante emozioni in corpo ,tutte negative ,che non riesci a gestire. Ti senti in colpa perche pensi che sia colpa tua.

Ti hanno messo davanti ad una scelta che non riesci a fare e mai ci riuscirai.Io spero che tra un anno le cose miglioreranno perche ora stai soffrendo davvero troppo.

Mamma o Papà? la domanda a cui non riesci a rispondere,ma come si fa a scegliere,sono i miei genitori, le persone che mi hanno fatto nascere.

Non so quanto durerà questo periodo terribile ma spero che riuscirai ad uscirne.

Mi sto chiudendo in me stessa,i miei voti a scuola stanno peggiorando, la mia mente è sempre altrove, la notte piango invece di dormire perche di giorno non voglio farlo davanti alle persone e se riesco ad addormentarmi la mattina mi sveglio sempre tutta sudata,non riesco piu a mangiare e i miei genitori si odiano.

Ora skno da mia nonna ma vorrei andare ad abbracciare mia mamma,io sto facendo quello che mi dicono di fare ma non lo trovo giusto.È vero che mia mamma non si è comportata nel migliore dei modi negli ultimi anni,è vero che non ce stata ma ora screditarla in questo modo e insultarla davanti ai suoi figli dandogli della troia mi senbra un po’ esagerato.

Vorrei veramente che questo sia soltanto un incubo ma so purtroppo che non lo è.Spero che quando leggerai questa lettera la tua vita sarà piu serena perche ora è un incubo continuo,di notte e di giorno mi sembra di essere in un incubo.

Vorrei sapere come stai?ti sei ripresa da questo periodo?come stanno i tuoi genitori?e i tuoi fratelli?la silvia c’è ancora vero? Mi auguro che tu sia riuscita a guardarti allo specchio e a non farti schifo,che ora tu sia piu serena ma che sopprattutto tu stia bene mentalmente e fisicamente.

un bacionissimo dalla Martina del 19 marzo 2024.A presto,voglio che tu sappia che ti voglio bene.

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 367 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 367 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene