Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Elisa del futuro,

Oggi è martedì 19 marzo 2024 e dovresti studiare ottica ma ti sei arresa perchè continui a distrarti e pensare…

Stai passando un periodo MOLTO particolare; la scuola, il tuo fidanzato, il bisogno di parlare con qualcuno ma avere vergogna di dirlo e altri mille pensieri che ti frullano in testa.

So per certo che uno di questi “problemi” sarà finito! Ovvero la scuola!!! E non vedo davvero l’ora di tutto questo, ma per ora mi devo impegnare… UFF

Invece con il tuo fidanzato non so come andrà, ovviamente io spererei bene, chi lo sa se quando leggerai la lettera si sarà sistemato tutto nel miglior dei modi oppure se purtroppo non è andata come avresti voluto…

Se è andata male, ricordati che la colpa non è SOLO tua, fino ad adesso hai cercato di sistemare tutto, hai cercato di parlare e spiegare la situazione ma non sempre è andata bene.

Vorrei tanto che da un giorno all’altro la mia vita diventasse PERFETTA, senza i problemi sul mio fisico, sui kg di troppo, sul perchè Luca sceglie sempre e solo gli amici e io sono sempre messa da parte, sulla scuola e sulla famiglia… ma so che purtroppo non è cosi, anzi so che mi devo dare una mossa e cercare di “aiutarmi”.

Tra un anno mi vedo all’Università Bicocca a frequentare OTTA OPTOMETRIA e chi lo sa come andrà!!!!

Ah gia mi stavo dimenticando, il lavoro come va? Sei stata presa?? Se si come sta andando, riesci con l’università?

E invece le tue amiche le senti / vedi ancora? (SABRINA, MARTI, FEDE, MARTA, SARA…) spero davvero di si, perché molte di loro sono state fondamentali nella tua crescita.

Come ultima cosa volevo ricordarti che sei stupenda e che dovresti sorridere un po’ di più perché la tua felicità NON dovrebbe dipendere da qualcun altro (al di fuori di te stessa).

Sappi che hai una famiglia alle spalle che ti ama, dei nonni stupendi e una sorella un po’ rompi ma in fin dei conti ti ama più di ogni altra cosa!

Ora forse è meglio che vado a studiare…

In bocca al lupo per il futuro…

AMATI DI PIÙ, 

la te del passato

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 465 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 465 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene