Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Giada,

oggi è il 19 marzo 2024 e la tua testa è un continuo casino.

Hai così tanta voglia di fare ma non sai esattamente dove andare con tutte le tue mille paure che ti tormentano.

Pensi sempre di non aver fatto le scelte giuste che in questo momento non ti stanno facendo vivere la vita che avresti voluto vivere a 21 anni.

L’università è il tuo peso più grande. Hai paura di aver sbagliato a non aver seguito a pieno i tuoi sogni, ma sai anche che in un modo o nell’altro cercherai di arrivare a quel mondo che tanto desideri.

Sei piena di insicurezze, incertezze e diciamo che ormai hai veramente poche persone vicino che ti aiuto in questo.

Hai sempre avuto tanti amici, sei sempre stato piena di cose da fare e ora che ti ritrovi in un momento di stallo non sai che fare.

Piangi tanto, pensi tanto e ti ami forse poco.

L’amore non fa parte della nostra vita, anzi..non so se ti ricordi ma esattamente un mese fa quella persona che dopo tanto tempo ti stava facendo emozionale, ha stravolto tutto non dicendo una parola.

Ci sono stata male ma alla fine pensavo di prenderla molto peggio, sono stata brava a gestire la delusione..forse perché ormai ci sono anche un po’ abituata.

Sai..ne abbiamo fatte di stronzate e sopratutto con una persona che chissà che fine avrà fatto tra un anno quando starai leggendo questa lettera.

Lui ti ha dato tante di quelle emozioni, ma forse era un po’ destino che andasse così.

In questo momento sto scrivendo sul divano con macchia vicino a me, come sempre e io mi auguro tante cose per la me del futuro, e quindi per te.

Ti auguro di essere più serena, di riuscire a prendere la strada che desideri, di riuscire a divertiti di nuovo come una volta, di circondarti di persone belle che ti facciano stare bene, ti lavorare o studiare (quello che ti fa stare meglio), spero tu abbia avuto il coraggio di fare nuove esperienze e di non precluderti nulla, ti auguro di trovare una persona che ti faccia stare bene, ma sopratutto spero tu sia anche un pochino più felice.

Giadi❤️



Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 405 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 405 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene