Alla me del futuro
Ciao Aurora come stai? Spero che tu stia finalmente bene, in un anno spero che siano cambiate tantissime cose che tu ora fai fatica ad accettare, che tu in qualche modo sia riuscita ad avere una piccola briciola di felicità.. quella che adesso non riesci proprio ad avere perché pensi di non meritartela abbastanza, quando invece sappiamo bene che non è così.. dovresti solo imparare a vedere le cose con occhi e cuore leggero e sono sicura che con il tempo riuscirai a ricamare sopra le ferite tantissimi attimi di spensieratezza. Ad ogni modo spero che tu sia riuscita finalmente ad amarti a non colpevolizzarti troppo a smetterla di essere sempre arrabbiata con te stessa, guardati per una volta senza troppe pretese . Sei questa, a volte troppo buona con tutti ma quasi mai con te stessa.. Che dirti spero che in un anno tu abbia almeno capito in che parte di mondo vuoi stare, che sogni vuoi vivere. Guardati bene, prendi tutto l’amore che stai ricevendo, sentiti figlia, nipote, sorella e amica, ma non sentirti mai in dubbio sulla persona che sei sui valori che hai, fatti amare per quella che realmente sei, non cambiare mai per piacere a qualcuno, tienilo sempre a mente, tu sei tu e avrai sempre te stessa per il resto della vita.
Ti auguro anche di saper affrontare questo malessere che senti qualche volta che non ti rende leggera felice e spensierata come vorresti , sono sicura che ci riuscirai.
Ti auguro tra un anno di essere la versione migliore di te stessa, di guardare al passato con un semplice sorriso di tenerezza, sono sicura che farai grandi cose, devi volerle tutte profondamente.
In un anno non so quante cose cambieranno, ma sono sicura che sei già sulla buona strada.
Vorrei che ti guardassi con gli stessi occhi con i quali ti vedrò tra un anno e rassicurarti che infondo a tutto questo buio ci sarà una luce STUPENDA.
Dalla te del passato, ti stringo forte.