Cara Ale del futuro, come stai? Se potessi ti farei un sacco di domande alle quali oggi sto cercando risposta.
Sto passando un periodo particolare, sono un po’ alla ricerca di me stessa, sto cercando di cambiare quello che credo di essere, sto cercando di ritrovare la mia vera essenza, di vedere e vivere la vita con un’altra prospettiva. Ce l’ho fatta ? Sono riuscita a trovare un equilibrio dentro me? Con il cibo? Sono riuscita a prevalere sui miei raptus di fame?
Sono prossima alla convivenza e questo mi rende in parte contentissima, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Lor, e proprio il mio uomo preferito. Ma dall’altra parte sono un po’ spaventata di lasciare la mamma a casa da sola e di uscire dalla mia confort zone.
Come sta andando la convivenza? Non vi siete lasciati vero?
Un’altra delle mie preoccupazioni/ pensieri è il lavoro, ho sempre timore di non riuscire ad arrivare ma fortunatamente adesso sta rientrando la Cry da lavoro e lei è sempre così ambiziosa!
Come sta andando il lavoro ? E cresciuto? Con la Cry sul lavoro come stanno andando le cose? Avete trovato un vostro equilibrio? Sei tornata a respirare un pochino?
Vedi sono una ragazza con un milione di domande in testa e di incertezze che mi portano ad essere insicura, ad avere paura, e scatenano in me tutta un’altra serie di emozioni negative che non voglio più provare.
Mi ci metterò di impegno per trovare me stessa, per prendere fiducia in me, per fiorire in questo mondo malato. Nicol in questo periodo è la mia musa ispiratrice perché mi fa capire che con una mente positiva tutto è possibile, mente sana in corpo sano, questo deve essere il mio mantra da oggi in poi.
Ti mando un caro abbraccio e ti ricordo che ti voglio bene e che puoi fare quello che vuoi nella vita! Credici, credici sempre e non avere paura di iniziare questo viaggio! Se ti sei persa rimettiti su questa strada ❤️