Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 20 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Me del Futuro,

Come stai? E lo ripeto, COME STAI? Sappiamo benissimo quanto io, di un anno fa, voglia sapere se sei riuscita a dimenticare quella parte di te deteriorata che veniva a farti visita un giorno sì e uno no, pensando sempre a quello che ti ha fatto quella persona togliendoti a tratti il sorriso e la voglia di fare.

Adesso riesci a non sentirti più bloccata ?riesci a non sentire il bisogno di correre a letto e a velocizzare la tua quotidianità in casa per il peso che sentivi? Beh spero proprio di sì , di progressi ne abbiamo fatti un’infinità tranne quei momenti.


Io sono sul divano, è mercoledì 20 marzo, sono le 19,03 e sono appena tornata dal lavoro , tardi perché Marco è in ferie. 

Sono un altalena dì tristezza e felicità, oggi è il primo giorno di primavera, ho ancora la spirale e ogni tanto fa male , non ho il ciclo e peso 56kg, approposito sei riuscita a perdere quei maledetti 4kg? 

Chissà quante cose sono successe in un anno sono proprio curiosa . 

Ti scrivo e non ho ancora trovato l’amore nemmeno qualcuno con cui passare del tempo, la voglia è tanta! 

Hai trovato l’amore? Quello che ti fa battere il cuore? 

Come va la macchina nuova? 

Come stai con l’endometriosi ? 

Domenica vado al concerto di gazzelle con le ragazze e sono contenta però mi sento triste fino a domenica a meno che non succeda qualcosa di incredibilmente bello , lo chiedo sempre ai nonni , fate che succeda oggi! 

Penso sempre a Daniele , come cazzo ha fatto a trovare una che io non riesco a trovare nessuno? Bastardo 

Ci sono notti in cui mi sveglio col panico , ho paura che questa vita non cambi di una virgola! Ogni sera dico : e anche stasera sono sola ! Mi fa troppo stare male 

Io ti auguro di sentire la felicità fino si capelli , di avere qualcuno che ti tratti come un gioiello prezioso che ti stimi, ti loda, ti ami, ti rispetti e ti consideri meravigliosa! 

Sii fortissima, non mostrare la tua tristezza che così te la dimentichi nel caso tu abbia ancora quei pensieri .

Vivi felice, curati, fai sport , ridi , ascolta tantissima musica!!! Non ti arrabbiare con te stessa ! Perdonati! Perdonati per non aver amato te stessa , sei riuscita? Ricorda la vita è cambiata ma tu hai perso solo una persona che ti ha riempito gli occhi di lacrime ! 

E tu, non te lo meriti!!! Goditi le giornate anche quelle grigie! Mi raccomando.

Sto ascoltando Spotify, fede, che figo , mi manca ! Chissà se l’hai rivisto ! 

Ti meriti il meglio perché tu sai splendere, sei bella , garbata, gentile, dolce non farti spegnere e non perdere la tua autostima MAI!! 

Ti amo anche se ancora non sei così sicura di amarti ma arriverà ❤️ ciao me stessa del futuro non abbandonarmi mai! Resta attenta al presente ❤️

Scritta il 20 mar 2024 -> Ricevuta il 20 mar 2025 | 530 parole
20 mar 2024 -> 20 mar 2025 | 530 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene