Cara Olga,
spero tu stia bene. Ora non sto molto bene ne psicologicamente ne fisicamente, forse perché anche il mio corpo vuole darmi dei segnali sul fatto che devo cambiare qualcosa...o molte cose. Mi auguro che non sei più a casa a deprimerti e a pensare di essere una fallita che non vale nulla, perché sotto sotto sai anche tu che non é così e anche le persone che ti stanno vicino, stanno cercando di fartelo capire. Speriamo sia vero.
Spero che tu abbia trovato un posto dove stai bene, dove stai riuscendo a crescere come persona, dove tutto è più leggero e dove tu ti senti a tuo agio. Magari non è il tuo posto del cuore e non rimarrai li per sempre, ma mi auguro solo che sia un posto dove sei più serena e più felice. Non dico che ora la mia vita non abbia un senso, però ogni tanto (spesso) lo penso, per la carriera, per il futuro e per le mie solite sfighe in amore.
So che se sei via la tua famiglia ti sta mancando molto, perchè era, è e sempre sarà la tua base e il tuo punto di riferimento per ogni scelta che fai nella tua vita e sai benissimo che ti amano più di chiunque altro. Anche se non sono presenti fisicamente, sono sempre nel tuo cuore.
Sicuramente ora una cosa di cui sono certa, forse più che mai sono le mie poche amicizie, quelle poche ma buone. Spero che tu non ci abbia già discusso come succedeva spesso. Sicuramente hai conosciuto persone nuove, belle o brutte che siano ma spero che Gaia e Francesca facciano ancora parte della tua vita e che hai approfondito ancora di più i vostri rapporti. Peccato che Angela si sia trasferita, spesso sento la sua mancanza, spero tu l'abbia vista, a proposito è ancora in America?
Per l'amore che dire, se hai il moroso, alla buon ora, hai 25 anni ed era anche ora ma se non l'hai ancora trovato arriverà (almeno, cosi dicono tutti).
Ora come ora la mia situazione non è nemmeno così brutta, ho scoperto che alcuni uomini riescono ad essere uomini, magari non fanno le cose come le vorrei io, ma in pochi mesi ho avuto più conferme da loro, persone che mi conoscono a mala pena, che da un mongoloide a cui a quanto pare non è mai fregato nulla, e sai perfettamente di chi sto parlando...beh ecco se sei ricaduta nel tranello sei proprio una stupida bibbi perchè sono davvero fiera di me e del passo che ho fatto. Lo aspettavano tutti e tutti sono felici che finalmente dopo anni mi sono fatta valere e mi auguro che sto continuando così.
Ti voglio bene cara Olga, sei forte e prima o poi tutti avranno ciò che si meritano e tu non sei l'eccezione.
Spero che sei più vicina ai tuoi desideri di quanto io lo sia ora.
Olga G.