Ciao Morgana del futuro, in questo momento stai piangendo sotto le coperte ed hai il ciclo. È stata una bella giornata ma tu ti senti triste perchè per quanto Brad stia mostrando virtualmente di volerti tu hai paura che non ti succederà mai di essere amata da nessuno.
Chissà se tu e Brad vi metterete insieme, spero di si e per il più a lungo possibile…perchè no magari per sempre. Sono troppo curiosa!
Il maniaco ti continua a guardare e tu da un lato ti penti di non esserti messa con lui…ma lui ti avrebbe realmente resa felice? Sai che la risposta è No ma tu continui a pensare che avresti ricevuto l’amore di una famiglia…quello che non hai mai avuto. Che palle! Perchè pensi che Bradi non abbia una famiglia decente…perchè tutte queste paure
Spero passino ti auguro un futuro fantastico, spero che una volta arrivata questa lettera tu sia soddisfatta, abbia preso la patente e fatto i corsi di inglese. Magari avrai già iniziato a lavorare chissà chissà. Ti amo Morgana del futuro e ti ameró per sempre. Forza e coraggio, fallo per la bambina con la frangetta!!!❤️