Caro Matti, come stai? Sono curioso di come sarò tra un anno. Per vedere se sarò pieno di impegni, come lo sono ora (spero di no ma immagino la maturità), se mi sarò fatto più amici, se avrò trovato qualcuno che mi ami e che mi stia vicino, se mi sarò messo a posto la testa senza rimanere sempre distratto e tante altre cose.
Ma in realtà sono qui per dirti di non fermarti, di andare avanti nonostante le molteplici difficoltà che starai affrontando momentaneamente, se ci saranno. Di provare a realizzare i tuoi sogni, superare ostacoli personali e sfide contro te stesso.
Smettila di auto criticarti se lo stai facendo, smettila di vergognarti di esprimerti, smettila di dire che non riesci più o che sei stanco ma prova invece a volerti bene qualche volta. Perché quello che stai vivendo ora è prezioso, quindi non puoi sicuramente perdere tempo!!! Ah si vero per la maturità, immagino ti starai cagando a dosso ma tranquillo è normale, te la caverai perché ci sono passati tutti. Spero tu ti sia tenuto stretto le tue migliore amiche, ti prego se ci litighi, perdonale.
Non ho altro da aggiungere ma ci sarà tempo per inviare lettere a me stesso come un cretino. Ultima cosa quando sei triste ascolta come sempre "Set fire to the rain" scrivendo un'altra lettera, ti aiuterà a trovare speranza e farti forza.