Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 12

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 2936
Scritta il 28 mar 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

cara sara del futuro, sto scrivendo questa lettera così a caso, così me la rileggerò in futuro giustamente .

che fai? io sto ascoltando musica e dovrei fare i compiti di inglese appunto scrivere una lettera al futuro,ho cercato su Google per aiutarmi e ho trovato questo e basta quindi nulla sto scrivendo qui.

vorrei farti delle domande. come va la vita sentimentale innanzitutto, ora schifo veramente ancora non sono mai stata fidanzata però alla fine ci sta pure perché ho ancora 14 anni . come stai psicologicamente? la scuola come va? qui abbastanza male anche perché proprio oggi ho preso 4 in ginnastica perché quel pezzente del professore ci ha fatto fare calcio, io non so giocare e non ho mai giocato, non so le regole, non ha spiegato come si gioca e ha avuto pure la faccia di dire che io oggettivamente non mi sono impegnata. per il resto va benino dai, calcolando che non faccio niente dalla mattina alla sera la media del 6.36 ci sta no? 

come va con i tuoi genitori, ci vai d'accordo? spero di sì 

hai trovato nuovi amici? ora sono al primo anno di superiori però conoscevo già tutti, anche se con la maggior parte non ci avevo mai parlato comunque sì ho fatto nuove amicizie ma giusto 2 o 3 quindi sadd.

ti senti a tuo agio con il tuo corpo?

io per ora si e no perché ancora non c'è l'estate quindi non mi sono vista in costume però ho preso qualche chilo, più che qualche tipo 10 infatti devo dimagrire vabbè 

non vedo l'ora che arrivi l'estate, mare sole spiaggia anguria fragole figata bellissimo ok ho qualche problema AHAHAH 

ora torno a "fare i compiti" però prima lascio alcune cose tipo follower di insta ,tik tok ,canzone preferita, attuale serie TV eccetera 

follower insta: 168

follower tik tok: 150

attuale stato : abbastanza felice 

tell su tellonym: 125

attuale serie tv: the vampire diaries 

serie TV preferita: shadowhunters/tvd

situazione della stanza: disordinata  

spero che passi una felice estate e che quando leggeró questa lettera tutto ciò che ho detto sia migliorato.

tanti baci alla Sara del futuro

                         Sara del 28 marzo 2022

Scritta il 28 mar 2022 -> Ricevuta il 28 mar 2025 | 411 parole
28 mar 2022 -> 28 mar 2025 | 411 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2935
Scritta il 28 mar 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Hey ciao sono Gaspare del 2022 , spero tanto che leggerò questa lettere in futuro e mi ricorderò di quanto ero basso... ma spero che nel futuro io diventi più alto , non so che dire apparte che sono imbarazzante come la merda , anzi una cosa da dirti c'è. Come stai tutto bene? Sai com'è.

Scritta il 28 mar 2022 -> Ricevuta il 28 mar 2025 | 54 parole
28 mar 2022 -> 28 mar 2025 | 54 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2934
Scritta il 28 mar 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara Maria Rosaria del futuro,

sei andata ad un concerto? Ad uno dei 5sos? Li ascolti ancora? Leggi ancora molto? Sei diventata qualcuno? Pachi, Franci ed Eli? Si è aggiunto qualche altro piccolo pargoletto? Sei felice? Perché è inutile negarti quanto triste io sia stata e sono, tu sai però perché se la me del futuro e il passato lo ricordi bene...ma io sono la Maria Rosaria del passato e non so quanto dolore tu stai ancora provando. Tengo le dita incrociate per tutto, per tutto quello che sta succedendo, per la nostra mamma che è bellissima, sta tanto male ma spero che nel tuo futuro lei sia ancora accanto a te. Ti meriti di essere libera da tutto, sorridi, e ama, ama perché mamma lo vorrebbe, vorrebbe che tu fossi più aperta possibile con gli altri. E lo vorrei anch'io.

Nella vita non avrei mai pensato di scrivermi una lettera, specie a te, ma ehi non è mai troppo tardi. Mi domando se sei ancora così restia al contatto fisico, se ti sei pentita del nostro (ancora non l'abbiamo fatto ma lo farò a breve) primo tatuaggio, se ne hai fatti altri; se continui a scrivere, se hai pubblicato qualcosa; se stai insegnando o viaggiando o facendo l'amore con te stessa. Sono curiosa, se ti stai prendendo cura dei tuoi fratelli, se invece loro si stanno prendendo cura di te, se la bambina che è in te è morta definitivamente o se ancora la abbracci e la guardi con le lacrime agli occhi. Grande Maria Rosaria io non posso ricevere una lettera indietro da te, non posso sapere come sta andando e non posso aiutarti, non posso consigliarti, abbracciarti. Non piangere, perché la te 19enne è dentro di te, più fragile di quanto tu possa ricordare...non far sì che il dolore ti cambi, non lasciarlo dominarti, non lasciare che abbia di nuovo la meglio su di te. Prendi un bel respiro, guarda in alto, fai partire Starting Line di Luke Hemmings e bevi una tazza di camomilla, e goditi i piccoli momenti. 

Ricordami come qualcuno che hai superato, non ci pensare più a me, questo capitolo della tua vita si conclude qui con questa lettera, ci stai? Andiamo hai pensato anche tu a "La ricerca della felicità"? E allora...questo capitolo della nostra vita lo chiamiamo: Il coraggio di andare avanti. 

Abbraccia tutti da parte mia, mamma, Anto, Teo, Damy, Mary, i nipotini che sono e so che saranno la tua forza. Ti prego non mollare, io, la te passata, crede in te.

Ti amo. Maria Rosaria.

Scritta il 28 mar 2022 -> Ricevuta il 28 mar 2025 | 435 parole
28 mar 2022 -> 28 mar 2025 | 435 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2933
Scritta il 28 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni



Caro Riccardo,​

Tu più di tutto mi hai messo alla prova fin da subito… fin da quando sospettavo solo qualche giorno di ritardo. Ho sempre avuto un’orologio svizzero al posto del ciclo, ma quel famoso 7 aprile del 2023 non arrivò nulla. 

Dubbi pochissimi, pensieri molti.. ma una parte di me era convinta che prima o poi il ciclo arrivava. Quella parte di me non ammetteva nemmeno il pensiero di una gravidanza , così, inaspettata. 

Quel 17 aprile, di lunedì, dopo 10 giorni di ritardo, tuo padre al posto mio comprò così di getto il test e tornò dicendo “così ci togliamo ogni dubbio”

Io seduta sul water di tua nonna, lui in piedi, fatto il test il risultato uscì subito, così uscì subito dal bagno anche tuo padre alla vista delle due lineette.. io aspettai quei 3 minuti.. il risultato positivo. 

Li si bloccò tutto, uscirono solo una marea di lacrime e la mia testa andò in tilt. non facevo altro che ripetermi “come faccio?”

Non so spiegarti ancora oggi quel giorno cosa provavo, non avevo mai provato nulla di più contrastante.

Dubbi, paure, incertezze , gioia, felicità, io che mi immaginavo già il momento in cui mi avresti chiamata mamma, ma pensavo anche che ad essere chiamata MAMMA ero io. Io così piccola, immatura, insicura. Come se tutto quello da lì in poi sarebbe successo non me lo meritassi davvero. 

Ci ho messo davvero tanto ad accettare tutto quello che questa gravidanza avrebbe portato da lì in poi. Lo avevano accettato tutti, lo avevano fatto davvero tutti, anche i più insuperabili, ma io no. Ero io l’unico mio grande problema. 

Ti ho parlato tanto, dentro di me, ad altra voce. Tu hai conosciuto fin da subito i miei pensieri più intimi. Ma non ti è importato. Perché tu hai scelto me. Nell’ tua vita terrrena tu hai scelto me come da mamma fin da subito, mi hai scelta anche quando forse io non sceglievo te. 

Ti sei aggrappato forte alla vita fin dal primo istante, e nei primi momenti i più importanti io ti ho lasciato solo e questo amore mio non me lo perdonerò mai. 

Se potessi scegliere di tornare indietro nella mia vita, tornerei proprio in quei giorni, ad accarezzarmi il viso, ad sciuparmi le lacrime dicendomi “lui ha scelto te, questo bambino ha scelto te come mamma, ed ora più che mai ha bisogno di te. Sei forte , sorridi alla vita, e proteggi con tutta te stessa il dono più prezioso della tua esistenza”.

Sì perché tu sei questo, sei il dono più prezioso della mia vita, sei l’essenza , sei quella che comunemente chiamiamo gioia. Sei stupore, sei meraviglia, ma anche tanta tenerezza . 

Sono arrivata tardi a capirlo, mi è bastato guardati, ascoltare il tuo tanto atteso primo pianto, sei arrivato come una sberla in faccia in quella sala parto il 16 dicembre, dopo 36 ore dalla rottura delle acque, 16 ore di travaglio e 5 giri di cordone intorno al collo.

Quella sberla l’ho sentita tutta amore mio, come a dirmi che non ci avevo capito nulla prima di quel momento, che invece di preoccuparmi di me avrei dovuto proteggerti fin da subito. 

Da lì in poi è cambiato tutto. Quella parte di me l’ho chiusa sbattendogli una porta in faccia, ed ho capito la mia vera essenza.

La mia vera essenza sei tu Riccardo. Sono i tuoi occhi, grandi fin da subito simili ai miei, che mi guardano pieni di amore e non mi lasciano mai, sono le tue mani sempre su di me che stringono le mie dita, mi accarezzano il seno, così piccole ma così grandi che mi proteggono ogni volta che mi toccano. La mia vera essenza è la tua bocca che mi ride timorosamente, e quando lo fa si vedono quei due buchini ai lati, come dico io “sdendatello”.

Sai di puro, di tenero, ti vedo così piccolo e prezioso che ho paura di non essere all’altezza di questa sfida più grande di me . Ma tu hai scelto me. Ed io sono qui apposta, a prenderti la mano ed accompagnarti in questo viaggio chiamato vita.

Adesso sei qui , dormi serenamente sul mio petto, lì ti addormenti subito, ti canto whisky il ragnetto, ti accarezzo mentre dormi con tua boccuccia aperta, ti guardo e ti ammiro. 

Hai stravolto tutti i miei piani, hai cambiato tutte le regole , ma io non sono che fortunata ad averti , e ringrazio la vita ogni giorno perché ti ho tra le mie braccia, e in quel momento è come se le mie forze aumentando, mi sento indistruttibile ed appagata al tempo stesso. 

Non mi manca nulla, perché ho te e ho tutto. So che con te ce la farò in ogni mia sfida, ad ogni nostro traguarda, e se ho qualche dubbi o penso di non farcela, tu Riccardo sei quel motivo per farcela. Per te, io ce la farò sempre . 

E adesso mentre ti guardo, pensando che dovrò tornare a lavoro e iniziare a lasciarti dopo questi 3/4 mesi stretti cuore a cuore , so che sarà dura molto, neanche il parto mi ha spaventata a tal punto, ma mi basta guardarti per dire “io per te e con te ce la farò”. 

Sarà dura, delle volte sarà semplice alle volte invece insuperabile, ma il pensiero di abbracciarti a fine giornata mi da la forza per affrontare questa nuova sfida. 

I tuoi abbracci saranno la mia cura, i tuoi sorrisi la mia medicina, i tuoi occhioni saranno il sole delle mie giornate , e tu che mi chiami “mamma” e che apri le braccia verso di me, saranno per sempre la mia essenza . 

Tu Riccardo amore mio sei stato la mia sfida più grande, ma ad oggi sei tutto ciò che mi fa vincere ogni sfida.

Scritta il 28 mar 2024 -> Ricevuta il 28 mar 2025 | 2065 parole
28 mar 2024 -> 28 mar 2025 | 2065 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2932
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro Matti, come stai? Sono curioso di come sarò tra un anno. Per vedere se sarò pieno di impegni, come lo sono ora (spero di no ma immagino la maturità), se mi sarò fatto più amici, se avrò trovato qualcuno che mi ami e che mi stia vicino, se mi sarò messo a posto la testa senza rimanere sempre distratto e tante altre cose. 

Ma in realtà sono qui per dirti di non fermarti, di andare avanti nonostante le molteplici difficoltà che starai affrontando momentaneamente, se ci saranno. Di provare a realizzare i tuoi sogni, superare ostacoli personali e sfide contro te stesso.

Smettila di auto criticarti se lo stai facendo, smettila di vergognarti di esprimerti, smettila di dire che non riesci più o che sei stanco ma prova invece a volerti bene qualche volta. Perché quello che stai vivendo ora è prezioso, quindi non puoi sicuramente perdere tempo!!! Ah si vero per la maturità, immagino ti starai cagando a dosso ma tranquillo è normale, te la caverai perché ci sono passati tutti. Spero tu ti sia tenuto stretto le tue migliore amiche, ti prego se ci litighi, perdonale. 

Non ho altro da aggiungere ma ci sarà tempo per inviare lettere a me stesso come un cretino. Ultima cosa quando sei triste ascolta come sempre "Set fire to the rain" scrivendo un'altra lettera, ti aiuterà a trovare speranza e farti forza.


Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 291 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 291 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2931
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Giorgia del 2025, ti scrivo da marzo 2024, 

Come va? Come stai? 

In questo momento stai facendo le lezioni del secondo semestre, stai iniziando a pensare alla tesi e sei un po’ spaesata a riguardo. 

Ti sei laureata? Sei riuscita ad uscire con il voto che tanto speravi? Spero di sì, so che ha sempre rappresentato un grande traguardo per te. 

Mi chiedo chissà cosa stai facendo della tua vita, se hai provato il concorso, come è andato, se lavori, dove soprattutto… nei dintorni o hai preso coraggio e ti sei allontanata? 

Come stai vivendo la tua vita senza la Laura? Ti manca? La senti? In questo momento sei spaventata ma al tempo stesso rimandi la preoccupazione perché vedi la partenza come una cosa lontana. Mi chiedo come sarà veramente senza di lei qui.

E a ragazzi? Come procede? Spero un po’ meglio perché in questo momento va decisamente male, sei in fissa con Riccardo già da troppo senza essere mai riuscita a concludere nulla, e come non bastasse ora stalkeri anche un certo Luca in palestra a cui piacciono le milf.

Esattamente dieci giorni fa hai combinato probabilmente il guaio più grande della tua vita fino ad ora (e spero rimarrà quello per un bel po’ di anni data la gravità), hai fatto quel maledetto incidente in cui hai distrutto la tua tanto amata Clio, hai fatto preoccupare mamma, papà e la Sofi non poco (anzi la Sofi ha smesso di piangere solo da qualche giorno), spero tu abbia capito l’errore e che ora tu sia più prudente, e soprattutto che non guidi più se hai bevuto tanto. Hai preso una macchina nuova? Che macchina hai preso? Sono curiosa.. al momento ti dividi tra Mercedes e Mini. 

E con il nostro problema come va? Hai raggiunto un po’ di stabilità? Dopo l’incidente hai avuto una settimana stressante, da circa un mese tutto andava bene e poi in una settimana sei riuscita a rovinare tutto. Ora, una settimana prima di Pasqua, stai cercando di recuperare il possibile con un quasi digiuno. Spero vivamente che tu stia un po’ meglio da questo punto di vista perché non si può continuare così, lo so io e lo sai pure tu.. ci stiamo facendo del male. E se in questo momento ti trovi in una fase down inizia da subito, appena ricevi questa lettera, a darci una mano, a ritornare la Giorgia felice e spensierata, non quella che non vuole uscire perché si vede grassa, anche perché so che lo sai bene di sicuro ma te lo ribadisco: tra meno di un mese sarà Pasqua. 

Beh è giunto il momento di salutarti, non vorrei scrivere troppe cose, anche perché dovessi chiederti tutto diventerebbe un’altra tesi; ah stavo dimenticando una domanda importante però, allora l’oncologia? Come è andato il tirocinio? Era il tuo reparto o avevi fantasticato troppo?

Bene possiamo continuare con la conclusione,  spero che questo sito non si paghi e che la lettera arrivi sul serio, ti saluto e ti mando i più cari auguri che possiedo, spero tu riesca a fare tutto quello che hai in mente e anche di più, non sottovalutarti, l’hai fatto tante volte e non voglio che accada più, ci sentiamo tra un anno, spero in buone notizie. 

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 573 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 573 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2930
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Anna, 

sei una ragazza forte e in gamba e so che lo rimarrai sempre perciò ti voglio dare un consiglio : resta forte, sicura, determinata e responsabile come sei ora 

Non farti influenzare dalle decisioni degli altri e vai avanti di testa tua ricordati che sei molto fortunata ad avere una famiglia che ti sostenga ogni giorno 

Ricorda di essere altruista e volenterosa, non cambiare la tua sensibilità e non farti influenzare o comandare dagli altri 

Devi cercare di essere meno dura con te stessa e volerti bene comunque, sia i tuoi pregi che i tuoi difetti 

Devi essere orgogliosa di te stessa e devi ricordarti che i tuoi genitori sono MOLTO FIERI DI TE!💗

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 132 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 132 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2929
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni


Cara Gabriela del futuro,

cosa stai facendo? come stai ? se ti è arrivata questa lettera significa che è già passato un anno. 

io adesso sono seduta sul divano nel tentativo di studiare, cercando la voglia per dare una svolta alla mia vita. 

non possono dire che attualmente va tutto a rotoli, anzi, adesso sono felice, tanto felice perché ho un ragazzo meraviglioso al mio canto con il quale sto già da due ani e mezzo. si sempre incredibile che siano già passati due anni e mezzo, il tempo vola e ogni giorno sono sempre più innamorata. si è sbadato a volte, pigro, a volte oltrepassa la mia pazienza ma incredibilmente dolce, affettuoso, si prende cura di me e ama farlo. mi dimostra ogni giorno quello che sono io per lui ed ogni girono sono grata di averlo nella mia vita. è il mio rifugio da un mondo caotico, disordinato e che correi a tremila. spero che lui sia ancora al tuo fianco perché te lo meriti. sei stata per tanto tempo in cerca di qualcuno che si incastrasse perfettamente con te e lui sempre proprio persona. 

insomma l'amore c'è. ma sto affrontando una grande lotta con me stessa. mi sempre di essere ferma in un tempo che va avanti senza sosta. mi sembra di non riuscire a muovermi , di non riuscire ad andare avanti. mi sembra di essere la stessa di sempre, di non aver fatto nulla per migliorarmi. e come se io stessi aspettando che qualcuno faccia qualcosa per me senza rendermi conto che se io non mi muovo nessuno può cambiare la mia vita.

sono al terzo anno di università , tanti esami indietro e nessuna forza di fare di più. non che io non mi stia impegnando , anzi sono appena uscita da una sessione andata benissimo, ho dato tre esami tutti e tre andati benissimo, ma eccomi adesso, a tre mesi, ormai due perché siamo a fine marzo, dagli esami ed io sono tre settimane che provo a concludere dei riassunti su un Capitolo. sono distratta dalla tv, telefono , pensieri  e tanto altro . 

vorrei che da domani ci sia una maggiore concentrazione se tutti quelli che sono i miei obiettivi. 

un altro problema che mi affligge è il mio corpo. come tu sai gli anni passati non sono stati facili. i disturbi alimentari sono stati dietro l'angolo e lo sono anche adesso perché il cibo è il primo pensiero del giorno e anche l'ultimo . sono ingrassata tanto. peso esattamente 62 chili. tanto è. e pensare che mi facevano paura 57. quando sono salita sulla bilanci la prima volta dopo tano ed ho visto 60 sono crollata , il numero se non lo vedevo mai tra le decine ma solo tra le unità solo per un bel 56. mi sono spaventata ma non riesco a prendere controllo sul mio corpo. ho sempre fame o meglio non ho sempre fame ma ho sempre voglia di mangiare, perchè mangiare è bello. certo negli anni ho capito che non mi devo negare ciò che mi piace di più, infatti quando sono con Simone mangio tutto ciò che voglio ma forse devo iniziare a rallentare devo cercare di controllarmi di comprendere che abbuffarsi non fa bene perché risento pesante, piena e i chili si fanno sentire. sono tre mesi che metto gli stessi pantaloni perché sono gli unici schemi stanno. brutto.

è ora di rimboccarsi le maniche e fare di me la versione migliore  quindi  adesso mi pongo degli obiettivi e spero che tu, cioè io del futuro, sia riuscita a raggiungerli rendendoti orgogliosa di te . ci eri riuscita e ci riuscirai di nuovo. focus e dedizione e vedrai che tutto è possibile. lo dico sopratutto a me del 27 marzo 2024. forza. 

cara gabriela, ti ho raccontato un po di me di adesso per ricordarti questa sensazione di immobilità perché spero che tu l'abbia superato spero che tu ti senta libera, che tu ti senta in movimento che tu tuo senta volare verso un futuro meraviglioso. 

non so se questa sia una bella lettera ma voglio solo raccontare la me di oggi per ricordarmi che se io non mi do una mossa nulla cambierà. 

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 711 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 711 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2928
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni


Cara me del futuro, 

Come stai?

Io non molto bene, da vari mesi ormai aspetto la fatidica graduatoria che tarda ad arrivare. 

Da vari mesi mi alzo dal letto senza un obiettivo e senza le mille attività che ero abituata a fare. 

Sono abbastanza triste ma anche fiduciosa del fatto che a breve la mia vita cambierà, si spera in meglio. 

Chissà tra un anno cosa starai facendo, chissà dove sarai e se sarai soddisfatta del lavoro e della vita in generale. 

Me lo auguro con tutta me stessa e intanto aspetto ❤️

Ti voglio bene, sei brava forte e intelligente 

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 225 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 225 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2927
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Lucia del futuro,

spero tu stia bene e che tu sia in buona salute. Qui siamo preoccupati per te: è vero che ti stai per laureare e che hai un lavoro stabile, ma sappiamo tutte e due l'indole che ci porta a lasciare tutto e scappare in Messico per aprire un chiringuito in riva al mare. Spero solo che tu non abbia perso questa volontà di girare il mondo e di scoprire nuovi orizzonti. Sono preoccupata perché nonostante lauree e lavori stabili non credo di rimanere qui per molto e sono molto curiosa di sapere cosa stai facendo e di come passi le tue giornate. Spero davvero che tu abbia trovato la tua strada e che tu stia costruendo la carriera che ti porta ad essere la donna che hai sempre desiderato. In qualsiasi ambito sia. E mi raccomando, continua ad essere orgogliosa di come hai iniziato e concluso la tua carriera universitaria, perché a 24 anni non è scontato avere due lauree ed essersi laureata in tempo. Mi raccomando, vola alto e non abbassare mai le tue aspettative. Continua a non accontentarti mai. Mi raccomando.

Per quanto riguarda le relazioni, spero tu abbia trovato una persona che ti faccia stare bene e che ti faccia sentire amata. Dopo tutti questi anni da single, meriti davvero di essere felice e innamorata. Se così non fosse, sappi che ho vissuto fino ad ora senza un uomo e non sono morta. Quindi non credo rappresenti un problema per te. Il bastarsi a se stessa è sempre stata una colonna portante e oggi o tra due anni spero non sia cambiata la cosa. Sei una forza della natura con o senza una persona affianco, sempre e comunque. 

Ciao LUCI,

buona vita.

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 296 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 296 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene