Cara Diana,come stai sono sicura che stai bene perché nella vita niente ti ha mai abbattuto,Sei riuscita a finire quel corso per addestratrice di cani? Alla fine sei partita per quel viaggio che ti doveva far trovare te stessa?
Probabilmente non ti ricorderai di quando hai scritto questa lettera era esattamente un anno fa,quando eri disperata quando non sentivi più di essere te stessa,hai ritrovato te stessa?
Mamma come sta? Spero che finalmente siate riusciti a finire i lavori in quella casa nuova e che finalmente lei sia fiera di te.
Massimo come sta? Ormai è diventato un ometto però non ti dimenticare che per lui è molto più difficile perdere un papà così piccolo non te lo scordare mai solo te al mondo insegnagli quello che gli serve non essere troppo dura con lui la vita gli insegnerà quello che gli serve te lo ricordi? le migliori lezioni si imparano da soli,non forzarlo essere come te ricordati che le persone vanno comprese e non giudicate.
E invece papà come sta?spero che finalmente abbia risolto tutti i suoi problemi finanziari e che ora tu possa perdonarlo per davvero.
Ricordati che sei l’unica persona al mondo che ama più di chiunque altro,sei l’amore della sua vita non te lo dimenticare mai.
È difficile perdonare qualcuno per te,tu non sai perdonare la verità è che non credi nel perdono credi solo nella fiducia,e una volta persa quella non c’è più modo di recuperarla.
Ma qua non si tratta di fidarsi di nuovo di qualcuno,adesso ti devi fidare solo di te stessa e sono io che ti sto parlando.
Lo ami ancora? Intendo lui l’amore della tua vita l’unico uomo a cui tu abbia mai detto ti amo,vi siete fatti tanto male in tre anni che siete insieme vi amavate tanto questo è vero ma a volte l’amore non basta,l’hai capito questo?
Io non so se stai ancora con lui,anche se sinceramente preferisco credere che non sia così,per quanto in questo momento tu pensi che non potrai mai mai trovare qualcuno in grado di amarti così tanto,io credo che la Diana che sta leggendo in realtà sì sia resa conto.
Che dopo un anno a questa parte avrai la risposta era vero amore oppure no?
Nonostante sia la risposta,io credo che è una grande lezione l’abbiamo capita entrambe non dare più il tuo cuore a nessuno,non essere più così vulnerabile non far mai mai più dipendere il tuo umore da qualcuno.
L’unica persona al mondo di cui avevi bisogno,ti ha insegnato che non avevi bisogno di nessuno.
Stai coltivando ancora le tue passioni? Finalmente sei riuscita a diventare una dj come volevi? Ricordati che hai solo 24 anni e meriti di godere la tua vita nel migliore dei modi.
Io non so quanto tu possa essere cambiata in un anno,ma sono sicura che avrei cambiato vita tra un anno e questo mi rende già felice oggi.
Tu lo sai che non sai come gli altri,che vedi il mondo diversamente e che a volte riesci a immedesimarti così tanto nella vita degli altri tanto che le loro emozioni diventano le tue.
La verità è che nessuno si è mai immedesimato nella tua di vita,e questo è un dolore che ti porterai per sempre,nessuno può comprenderti perché non dà modo a nessuno di comprenderti ma questo fa parte di te e ciò che ti rende diversa,e ciò che ti fa affrontare la vita da sola,e ciò che ad oggi ti ha portato a non aver paura più di nulla,la solitudine non ti spaventa ti attrae e questo è il tuo più grande punto di forza.
Non puoi chiudere una tigre in gabbia,nessuno potrà mai privarti di quello che sei ricordatelo.
Sei troppo preziosa,Sei l’eccezione.
Non tornare mai +2 volte da chi ti ha fatto male,non tornare mai più dove sei stata male.
Non so come saranno andate le cose ma,so per certo che non hai dimenticato,puoi aver perdonato ma mai dimenticato.
Io spero solo che tu non ti sia dimenticata di te,di quello che eri prima di lui,di quello che diventerai dopo di lui.
Non prendertela con le persone solo perché non ragionano come te,non hanno avuto la tua vita non hanno avuto le tue sofferenze,non avranno mai la tua empatia.
Dovresti smetterla di immedesimarti la gente,il loro dolore è loro e non è il tuo,sei sempre stata così accecata dall’aiutare gli altri che non ha mai pensato a quando serviva aiuto a te.
Non fare questo errore di nuovo,non ne vale la pena.
In un anno possono cambiare tante cose,come può non cambiare niente.
Sta solo a te decidere,cosa vuoi cambiare e cosa vuoi tenere.
Voglio solo dirti che sei straordinaria,e non lo dico io ma lo dico tutti.
Non c’è persona che non ti abbia conosciuto,e non ti abbia detto quanto tu sia un essere speciale tu non sei di questo mondo,e lo sai.
Quando eri piccola,c’era solo un pensiero te lo ricordi?
Io non sono di questo pianeta,io non sono come loro,sono venuta al mondo per qualcosa di più grande,di speciale questo è il tuo scopo.
Ognuno di noi al destino già assegnato,Il tuo non è certo quello di mettere su famiglia o di essere una brava moglie,tu vale di più di questo hai obiettivi più grandi,è solo noi sappiamo quali sono,ricordi le cose dette ad alta voce non si avverano..
Perdonali tutti,perché non sanno ciò che fanno.
Perdona te stessa,perché non hai saputo comprenderti,o forse perché sapevi comprenderti ma non ti sei data ascolto.
La cosa peggiore è che tu possa fare e dare una seconda possibilità, perché è come dare un secondo proiettile,dopo che ti hanno mancato.
Ascolta sempre il tuo intuito,ha sempre avuto ragione su tutto.
Il tuo non è un cuore di ghiaccio,È un cuore che non ha mai mai visto il calore e si è raffreddato,ma quello che è congelato non è morto è solo fermo,non si sa per quanto ma prima o poi si scongelarà.
E quel giorno,sarà il giorno più bello della tua vita.
Sei bellissima,e non lo dico solo perché te lo dicono tutti te lo dico perché sei una bellissima persona sei la persona più buona che io conosca,la più generosa,l’amica più fedele forse non hai imparato ad amare bene forse non sai come si ama,però se sei buona e un cuore buono avrà sempre ragione.
Non incolparti per nulla,hai fatto di tutto sempre,ci hai provato fino all’ultimo ma quando qualcosa non dipende da te,allora lascio andare.
Realizza tutti i tuoi sogni,impegnati per i tuoi obiettivi,fatica,suda,Solo questo ti porterà una vera soddisfazione.
Niente che sia facile è bello,ormai sei un adulta ai 24 anni la vita quando sei piccolo sembra interminabile,e poi arriva un giorno che il tempo inizia a scorrere più veloce delle lancette di un orologio e non hai neanche il tempo di pensare a quello che è successo che è già diventato passato,però non rimpiangere nulla perché tutto ciò che hai vissuto è ciò che ti ha reso quello che sei,cosa ci siamo sempre dette? Ciò che la vita mi ha portato a vivere e ciò che la vita mi ha portato essere,tu non ti cambieresti con nessuno al mondo neanche per 1 milione cambieresti la tua testa,perché avere quella testa Diana non è per tutti.
Perdonati,amati,venerati,riprenditi quando sbagli, e stupisciti ogni giorno.
Ricordati di quanto sei importante,E ricordati di come stavi quando hai scritto questa lettera e di come non vorrei stare più.
Non permettere più a nessuno al mondo,di cambiare il tuo umore,di regolare la tua fame,Di privarti dei tuoi sogni solo perché erano troppo grandi per loro.
Nessuno crederà in te più di quanto tu credi in te,e sarai la tua più grande rivincita.
Ti voglio bene,abbi cura di me.