Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 18

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 2876
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Diana,come stai sono sicura che stai bene perché nella vita niente ti ha mai abbattuto,Sei riuscita a finire quel corso per addestratrice di cani? Alla fine sei partita per quel viaggio che ti doveva far trovare te stessa?

Probabilmente non ti ricorderai di quando hai scritto questa lettera era esattamente un anno fa,quando eri disperata quando non sentivi più di essere te stessa,hai ritrovato te stessa?

Mamma come sta? Spero che finalmente siate riusciti a finire i lavori in quella casa nuova e che finalmente lei sia fiera di te.

Massimo come sta? Ormai è diventato un ometto però non ti dimenticare che per lui è molto più difficile perdere un papà così piccolo non te lo scordare mai solo te al mondo insegnagli quello che gli serve non essere troppo dura con lui la vita gli insegnerà quello che gli serve te lo ricordi? le migliori lezioni si imparano da soli,non forzarlo essere come te ricordati che le persone vanno comprese e non giudicate.

E invece papà come sta?spero che finalmente abbia risolto tutti i suoi problemi finanziari e che ora tu possa perdonarlo per davvero.

Ricordati che sei l’unica persona al mondo che ama più di chiunque altro,sei l’amore della sua vita non te lo dimenticare mai.

È difficile perdonare qualcuno per te,tu non sai perdonare la verità è che non credi nel perdono credi solo nella fiducia,e una volta persa quella non c’è più modo di recuperarla.

Ma qua non si tratta di fidarsi di nuovo di qualcuno,adesso ti devi fidare solo di te stessa e sono io che ti sto parlando. 

Lo ami ancora? Intendo lui l’amore della tua vita l’unico uomo a cui tu abbia mai detto ti amo,vi siete fatti tanto male in tre anni che siete insieme vi amavate tanto questo è vero ma a volte l’amore non basta,l’hai capito questo?

Io non so se stai ancora con lui,anche se sinceramente preferisco credere che non sia così,per quanto in questo momento tu pensi che non potrai  mai mai trovare qualcuno in grado di amarti così tanto,io credo che la Diana che sta leggendo in realtà sì sia resa conto.

Che dopo un anno a questa parte avrai la risposta era vero amore oppure no? 

Nonostante sia la risposta,io credo che è una grande lezione l’abbiamo capita entrambe non dare più il tuo cuore a nessuno,non essere più così vulnerabile non far mai mai più dipendere il tuo umore da qualcuno.

L’unica persona al mondo di cui avevi bisogno,ti ha insegnato che non avevi bisogno di nessuno.

Stai coltivando ancora le tue passioni? Finalmente sei riuscita a diventare una dj come volevi? Ricordati che hai solo 24 anni e meriti di godere la tua vita nel migliore dei modi.

Io non so quanto tu possa essere cambiata in un anno,ma sono sicura che avrei cambiato vita tra un anno e questo mi rende già felice oggi.

Tu lo sai che non sai come gli altri,che vedi il mondo diversamente e che a volte riesci a immedesimarti così tanto nella vita degli altri tanto che le loro emozioni diventano le tue.

La verità è che nessuno si è mai immedesimato nella tua di vita,e questo è un dolore che ti porterai per sempre,nessuno può comprenderti perché non dà modo a nessuno di comprenderti ma questo fa parte di te e ciò che ti rende diversa,e ciò che ti fa affrontare la vita da sola,e ciò che ad oggi ti ha portato a non aver paura più di nulla,la solitudine non ti spaventa ti attrae e questo è il tuo più grande punto di forza.

Non puoi chiudere una tigre in gabbia,nessuno potrà mai privarti di quello che sei ricordatelo.

Sei troppo preziosa,Sei l’eccezione.

Non tornare mai +2 volte da chi ti ha fatto male,non tornare mai più dove sei stata male.

Non so come saranno andate le cose ma,so per certo che non hai dimenticato,puoi aver perdonato ma mai dimenticato.

Io spero solo che tu non ti sia dimenticata di te,di quello che eri prima di lui,di quello che diventerai dopo di lui.

Non prendertela con le persone solo perché non ragionano come te,non hanno avuto la tua vita non hanno avuto le tue sofferenze,non avranno mai la tua empatia.

Dovresti smetterla di immedesimarti la gente,il loro dolore è loro e non è il tuo,sei sempre stata così accecata dall’aiutare gli altri che non ha mai pensato a quando serviva aiuto a te.

Non fare questo errore di nuovo,non ne vale la pena.

In un anno possono cambiare tante cose,come può non cambiare niente.

Sta solo a te decidere,cosa vuoi cambiare e cosa vuoi tenere. 

Voglio solo dirti che sei straordinaria,e non lo dico io ma lo dico tutti. 

Non c’è persona che non ti abbia conosciuto,e non ti abbia detto quanto tu sia un essere speciale tu non sei di questo mondo,e lo sai.

Quando eri piccola,c’era solo un pensiero te lo ricordi?

Io non sono di questo pianeta,io non sono come loro,sono venuta al mondo per qualcosa di più grande,di speciale questo è il tuo scopo.

Ognuno di noi al destino già assegnato,Il tuo non è certo quello di mettere su famiglia o di essere una brava moglie,tu vale di più di questo hai obiettivi più grandi,è solo noi sappiamo quali sono,ricordi le cose dette ad alta voce non si avverano..

Perdonali tutti,perché non sanno ciò che fanno.

Perdona te stessa,perché non hai saputo comprenderti,o forse perché sapevi comprenderti ma non ti sei data ascolto. 

La cosa peggiore è che tu possa fare e dare una seconda possibilità, perché è come dare un secondo proiettile,dopo che ti hanno mancato. 

Ascolta sempre il tuo intuito,ha sempre avuto ragione su tutto.

Il tuo non è un cuore di ghiaccio,È un cuore che non ha mai mai visto il calore e si è raffreddato,ma quello che è congelato non è morto è solo fermo,non si sa per quanto ma prima o poi si scongelarà. 

E quel giorno,sarà il giorno più bello della tua vita. 

Sei bellissima,e non lo dico solo perché te lo dicono tutti te lo dico perché sei una bellissima persona sei la persona più buona che io conosca,la più generosa,l’amica più fedele forse non hai imparato ad amare bene forse non sai come si ama,però se sei buona e un cuore buono avrà sempre ragione. 

Non incolparti per nulla,hai fatto di tutto sempre,ci hai provato fino all’ultimo ma quando qualcosa non dipende da te,allora lascio andare. 

Realizza tutti i tuoi sogni,impegnati per i tuoi obiettivi,fatica,suda,Solo questo ti porterà una vera soddisfazione.

Niente che sia facile è bello,ormai sei un adulta ai 24 anni la vita quando sei piccolo sembra interminabile,e poi arriva un giorno che il tempo inizia a scorrere più veloce delle lancette di un orologio e non hai neanche il tempo di pensare a quello che è successo che è già diventato passato,però non rimpiangere nulla perché tutto ciò che hai vissuto è ciò che ti ha reso quello che sei,cosa ci siamo sempre dette? Ciò che la vita mi ha portato a vivere e ciò che la vita mi ha portato essere,tu non ti cambieresti con nessuno al mondo neanche per 1 milione cambieresti la tua testa,perché avere quella testa Diana non è per tutti. 

Perdonati,amati,venerati,riprenditi quando sbagli, e stupisciti ogni giorno. 

Ricordati di quanto sei importante,E ricordati di come stavi quando hai scritto questa lettera e di come non vorrei stare più. 

Non permettere più a nessuno al mondo,di cambiare il tuo umore,di regolare la tua fame,Di privarti dei tuoi sogni solo perché erano troppo grandi per loro. 

Nessuno crederà in te più di quanto tu credi in te,e sarai la tua più grande rivincita.

Ti voglio bene,abbi cura di me.




Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 1473 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 1473 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2875
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Arianna del futuro,

Spero questa lettera ti arrivi come una sorpresa, proprio come sto immaginando mentre scrivo. Sono sotto la solita coperta, nel letto, alle 18.30 di una tranquilla giornata iniziata con una sveglia presto, proseguita con il tirocinio e poi con un allenamento. Avrei voluto studiare per il concorso e scrivere la tesi ma sai benissimo quanto cerchiamo di conbattere contro la nostra procrastinazione. Ad ora non abbiamo ancora trovato la motivazioni sufficientemente forte per superarla e arrivare, finalmente, a fine giornata, soddisfatta di noi. Mi auguro che nel tempo di un anno molte cose siano cambiate e se così non dovesse essere non c'è problema, siamo ancora in tempo per raddrizzare la rotta e scegliere quella che ci renderà più orgogliose di noi. 

Abbiamo un moroso che ci ama tanto e una famiglia che, come può, ci sta vicino, certo con i suoi difetti ma sono pur sempre la tua casa da sempre e le persone che ti conoscono meglio. In un senso o nell'altro hai imparato molto da loro, non dobbiamo mai smettere di vedere il lato positivo in ogni situazione. 

Mi auguro che questa lettera ti trovi in una situazione diversa da come siamo ora perché questo vorrebbe dire che stiamo provvedendo. Qui dobbiamo ancora laurearci, presto finiremo il tirocinio e tra due mesi avremo il concorso... Vorrei essere te per sapere come andranno a finire tutte queste cose ma per ora sono ancora io, e tutti quello che posso fare è lavorare per renderti soddisfatta di noi. 

Vorrei che mi raccontassi dal futuro tutto quello che mi attenderà, spero siano cose belle e se non lo saranno saremo comunque forti per affrontarle, passa tutto e ne usciremo, qualsiasi cosa sia. La vita è lunga ed è fatta di alti e bassi, se saremo in un periodo buio, te lo dico io, ora, (ti conosco bene), sarà solo un periodo. It's for the plot, Ari! Stai male quel che ti serve ma poi ricomincia la tua via.

Se siamo in un periodo bello allora sono sicura che saremo molto orgogliose di noi, spero che avremo trovato il modo di essere soddisfatte.

Buon proseguimento, prenditi cura di noi!

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 375 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 375 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2874
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, come stai? dove sei? 

ALLORA ALLORA ho tante, tante domande.

uno, come va a scuola? sono molto molto interessata e devo saperlo, 4DRIM vero? 

ah si, passata senza buchi la terza? 🍀🍀🍀🍀🍀🍀

poi, le amicizie, come sta celeste? il resto delle amicizie? giulia e salvatore? totò? spero tutto bene. totò ha aspettato daniel? o coppola? no spero.

Dopodiché azzardo, perché lo so, lo so che sto correndo e troppo, anche tanto… ma…. godwin? spero con tutto il mio cuore di aver concluso qualcosa. bismillah ❤️

cioè, spero che i miei abbiano compreso e io abbia avuto il coraggio di parlare, l’estate in mk? nova godina in svezia e quasi danimarca? hihi

oddiooo quante cose che mi chiedo

mama e babe? quel pirla di acko? 

in questo momento dovrei studiare diritto uffffffa

ahhhh si, MISS ARIANA GRANDE??? how is it going??? ha rilasciato altra musica? 

quando leggerai la lettera avrai già 17 anni, oggi è il 19 marzo 2024 iiiii, mese di ramadan. 

tutto sommato spero ti vada tutto bene.

hai fatto cambiamenti alla camera? dimmi di si ti prego😩😩

non so se azzardare diiii nuovo perché è ancora più serio ma se con g è ok, cioè 💋❤️? PER SAPERE E VEDERE 

the boy is mineeeeeee - ariana grande

scelto uni o no? qualcosa per la vita e nella vita? fai sport o qualcosa? sei clean girl in maniera costante? 

bohh con i parenti? 

FOLLOWERS INSTA? just to know ora 500 tondi tondi

anywayssssss ok mi è appena arrivata una richiesta da una sara boh vado ad accettare, anzi dopo

comunque spero tu stia bene, sia felice, abbia raggiunto qualche obbiettivo e che ti metta al primo posto. ❤️❤️❤️

E NON MOLLARE MAI!!!! sei forte 

ci si vede 

XOXO kiss kiss gossip girl 💋 💋 💋 

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 345 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 345 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2873
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Alessia, 

oggi è 19 marzo 2024. Quando leggerai questa lettera sarà già passato un anno. 

Ti ricordavi ancora di averla scritta? Beh, nel caso non fosse così, spero sia stata una bella sorpresa risentirmi. 

Quando stavi scrivendo questa lettera alle te del futuro, era una giornata dove vedevi tutto nero, non capivi più quale fosse la tua direzione. 

Il lavoro non lo senti più tanto tuo, ci sono stati alcuni problemi che ti hanno un po’ demoralizzata.

In questo momento stai con un ragazzo, Marco, come sta andando? Mi auguro bene, perché sognavi tante cose insieme a lui. 

Raccontami un po’…

Io ora racconto a te come ti sentivi proprio in questo momento e mi dirai come sei andata in questo anno, perché sai che da te mi aspetto sempre tanto, so che puoi!

Stai facendo un cura per la pelle, ti vedi brutta, non ti riconosci quasi più allo specchio. Copri tutto questo con kg e kg di fondotinta, per nasconderti. Hai capito ora che non è tutto nella vita avere una bella pelle? 

Ma nonostante questo, spero sia decisamente migliorata 

In questo periodo ti senti stanca, demoralizzata, come se nulla avesse più un senso, come se non capissi più quali siano le scelte più giuste da fare.

Sai, hai sempre preteso tanto da te stessa, hai sempre voluto dimostrare che puoi arrivare dove vuoi con la tua grande forza di volontà 

Però, hai imparato ad apprezzarti? Hai imparato a goderti i momenti invece che pensare sempre al domani? 

Sei proprio una testona, agguai a chi si mette tra te e le tue idee, un po’ folli a volte 

Spero che tu abbia imparato a volerti bene davvero, ad abbracciare ogni tua insicurezza per farla diventare anche un pregio e un punto di forza.

La fiducia..tasto dolente..

Non sarai mai quella persona che si fiderà al primo istante di qualcuno, però spero che tu abbia imparato a dare il giusto peso alle cose e alle persone 

Ti incazzi ancora così tanto per cavolate? Ehhh spero di no dai, o chissà quanti capelli bianchi avrai a quest ora!


Per concludere questa lettera, io spero solo che a distanza di un anno, tu abbia imparato a non vivere nel passato. Io sono il passato, ma sono qui solo per ricordarti chi eri, chi sei e chi sarai. Abbi sempre fiducia in te stessa, non sentirti mai sbagliata, non sentirti mai non all’altezza delle situazioni o delle persone. E vediti bella, per una cavolo di volta (anche con qualche capello bianco in più)

Abbi cura di te piccola Alessia.

Perdona l’alessia del passato, ama l’alessia del presente e proteggi l’alessia del futuro.

So che puoi tanto, devi solo capirlo tu stessa 


Ti voglio bene 

Alessia 

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 542 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 542 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2872
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni


Cara me del futuro.. come stai? Sono davvero curiosa, sei felice? Sei soddisfatta nel tuo piccolo? Io in questo determinato periodo non tanto, mi sento perennemente stanca e non riesco a trovare la forza di fare le cose che più mi piacciono, vado a rilento su tutto e non riesco a trovare più quell’entusiasmo di prima.. non lo so è un periodo strano, tanti alti e bassi, sai pensare che non sono più una ragazza e ogni giorno che passa mi divento sempre più grande e grandi responsabilità si avvicinano a me mi fa venire una grande ansia. Ti vorrei dire una cosa.. lo so che certe volte non ti senti abbastanza, non ti senti all’altezza, ma non è così, nessuno ti ha mai bloccato  nella tua vita, non essere tu stessa il tuo ostacolo. Lotta per ciò che sogni, metticela tutta, hai tante potenzialità tu.. credi in te stessa, anche quando nessuno crede in te, promettimi che lo farai, promettimi che ci riuscirai. Non smettere di sognare, fallo per lei, per la piccola Federica che ha sempre amato la vita, ha sempre sognato in grande, fallo e prenditi tutto con la tua gentilezza e la tua pacatezza. Starai bene, sarai felice, vivi e ama. Non chiuderti, io credo in te ricordati di ciò che sei, sempre. Dipingi la tua tela, è solo tua e dipende tutto da te, hai un grande cuore tu, per favore non soffrire più così tanto per amore, promettimi che ti vorrai bene e non ti sottometterai più per compiacere qualcun altro. Chi ti ama, non ti fa stare male. Ama te stessa prima di amare chiunque altro. Adesso sei nel tuo letto di casa a Milano.. e strano pensare che tra un anno non lo so.. potrei essere ovunque, l’importante che tu stia bene, adesso ci sto lavorando.. presto arriverà! Laureati, inizia a lavorare, prendi la patente, tra un anno ti voglio sentire più soddisfatta di quanto tu non lo possa essere ora. Ti voglio tanto bene mia piccola grande ricciolina. A presto❤️

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 374 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 374 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2871
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Elisa del futuro,

Oggi è martedì 19 marzo 2024 e dovresti studiare ottica ma ti sei arresa perchè continui a distrarti e pensare…

Stai passando un periodo MOLTO particolare; la scuola, il tuo fidanzato, il bisogno di parlare con qualcuno ma avere vergogna di dirlo e altri mille pensieri che ti frullano in testa.

So per certo che uno di questi “problemi” sarà finito! Ovvero la scuola!!! E non vedo davvero l’ora di tutto questo, ma per ora mi devo impegnare… UFF

Invece con il tuo fidanzato non so come andrà, ovviamente io spererei bene, chi lo sa se quando leggerai la lettera si sarà sistemato tutto nel miglior dei modi oppure se purtroppo non è andata come avresti voluto…

Se è andata male, ricordati che la colpa non è SOLO tua, fino ad adesso hai cercato di sistemare tutto, hai cercato di parlare e spiegare la situazione ma non sempre è andata bene.

Vorrei tanto che da un giorno all’altro la mia vita diventasse PERFETTA, senza i problemi sul mio fisico, sui kg di troppo, sul perchè Luca sceglie sempre e solo gli amici e io sono sempre messa da parte, sulla scuola e sulla famiglia… ma so che purtroppo non è cosi, anzi so che mi devo dare una mossa e cercare di “aiutarmi”.

Tra un anno mi vedo all’Università Bicocca a frequentare OTTA OPTOMETRIA e chi lo sa come andrà!!!!

Ah gia mi stavo dimenticando, il lavoro come va? Sei stata presa?? Se si come sta andando, riesci con l’università?

E invece le tue amiche le senti / vedi ancora? (SABRINA, MARTI, FEDE, MARTA, SARA…) spero davvero di si, perché molte di loro sono state fondamentali nella tua crescita.

Come ultima cosa volevo ricordarti che sei stupenda e che dovresti sorridere un po’ di più perché la tua felicità NON dovrebbe dipendere da qualcun altro (al di fuori di te stessa).

Sappi che hai una famiglia alle spalle che ti ama, dei nonni stupendi e una sorella un po’ rompi ma in fin dei conti ti ama più di ogni altra cosa!

Ora forse è meglio che vado a studiare…

In bocca al lupo per il futuro…

AMATI DI PIÙ, 

la te del passato

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 465 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 465 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2870
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

oddio, mi fa strano scrivere una lettera a me stessa, ciao Giulia non so dove sarai con chi sarai come starai quando leggerai questa lettera ma spero che tu sia calice. 

sai sto attraversando un periodo particolare le cose a casa non vanno bene è da tre giorni che non parli con tua madre ed è tutto così strano a scuola le cose non vanno molto bene o almeno in senso di voti si abbastanza ma per quanto riguarda i compagna beh insomma, però ci sono quelle persone che ti rallegrano la giornata e questo è importante, ti prego Giulia solo una cosa, ti chiedo solo ed unicamente una cosa non fare stupidate con Sara non allontanarti a lei per nessun motivo e nulla. 

spero solo che tu adesso che stai leggendo questa lettera sia felice che sia da sola o meno, spero che sia soddisfatta di chi sei e spero che non cambierai per nessuno e soprattutto spero tu sia legata ancora tanto a papà e Matteo ma dubito che questo possa cambiare 

con affetto e amore Giulia del 2024

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 188 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 188 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2869
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara martina, è il 19 marzo 2024,stai affrontando il periodo piu brutto della tua vita,i tuoi genitori si stanno separando.

Hai tante emozioni in corpo ,tutte negative ,che non riesci a gestire. Ti senti in colpa perche pensi che sia colpa tua.

Ti hanno messo davanti ad una scelta che non riesci a fare e mai ci riuscirai.Io spero che tra un anno le cose miglioreranno perche ora stai soffrendo davvero troppo.

Mamma o Papà? la domanda a cui non riesci a rispondere,ma come si fa a scegliere,sono i miei genitori, le persone che mi hanno fatto nascere.

Non so quanto durerà questo periodo terribile ma spero che riuscirai ad uscirne.

Mi sto chiudendo in me stessa,i miei voti a scuola stanno peggiorando, la mia mente è sempre altrove, la notte piango invece di dormire perche di giorno non voglio farlo davanti alle persone e se riesco ad addormentarmi la mattina mi sveglio sempre tutta sudata,non riesco piu a mangiare e i miei genitori si odiano.

Ora skno da mia nonna ma vorrei andare ad abbracciare mia mamma,io sto facendo quello che mi dicono di fare ma non lo trovo giusto.È vero che mia mamma non si è comportata nel migliore dei modi negli ultimi anni,è vero che non ce stata ma ora screditarla in questo modo e insultarla davanti ai suoi figli dandogli della troia mi senbra un po’ esagerato.

Vorrei veramente che questo sia soltanto un incubo ma so purtroppo che non lo è.Spero che quando leggerai questa lettera la tua vita sarà piu serena perche ora è un incubo continuo,di notte e di giorno mi sembra di essere in un incubo.

Vorrei sapere come stai?ti sei ripresa da questo periodo?come stanno i tuoi genitori?e i tuoi fratelli?la silvia c’è ancora vero? Mi auguro che tu sia riuscita a guardarti allo specchio e a non farti schifo,che ora tu sia piu serena ma che sopprattutto tu stia bene mentalmente e fisicamente.

un bacionissimo dalla Martina del 19 marzo 2024.A presto,voglio che tu sappia che ti voglio bene.

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 367 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 367 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2868
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Giulia, è il 19 marzo 2024 

ti scrivo per augurarti delle cose, delle cose alle quali te neanche lontanamente riusciresti a pensarle ora.

Spero che sarai riuscita a realizzarti per quanto riguarda l’università e che tu non ti sia pentita di questa scelta, spero che tu abbia acquisito sicurezza e autostima in te stessa e che sarai riuscita ad aprire gli occhi sulle persone che non ti hanno fatto del bene.

Spero che tu sia felice con Davide e che finalmente sia il ragazzo che ti merita e che meriti di avere, che ti riempia di attenzioni e momenti belli. Se così non fosse spero che tu sia riuscita ad imparare a stare bene con te stessa come singola persona e non a dipendere ancora dall’affetto degli altri oppure ancora che tu sia felice con un’altra persona affianco.

Non cè tanto altro da dire se non perfavore non arrenderti mai anche se le cose sono difficili perché sai anche te che ne hai passate e superate tante. 

ti voglio bene, non elemosinare queste parole da nessuno, compresi i gesti, perché se una persona ci tiene lo fa capire in tutti i modi senza darti mai per scontata, quindi elimina le bad vibes dalla tua vita e le persone che ti fanno sentire questo e apriti a nuove conoscenze, vivi la tua vita serena e sempre con il sorriso perché si sei bellissima quando lo fai, non farti sminuire e non sminuirti.

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 256 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 256 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2867
Scritta il 19 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

We aleeee, todo bien?

l’ultima lettera era di quando sono tornata dopo l’erasmus, oggi è il 19/03/24 quindi più di un anno che non scopo aiutoooo

Infatti ho preso un uovo (non kinder)

Beh comunque non ti ho detto che ho cambiato macchinaaaa, ora ho una leonessa😏

Mi mancava troppo València e quindi ci sono tornata 3 giorni con la Sara, INDOVINA CHI STRAMINCHIA LAVORA DA TOURPOINT? QUELLA MERDA UMANA DI H.R.

Infatti non abbiamo preso le bici perchè non volevo vedere la sua faccia da cazzo hihi 

Dimmi se hai risolto i problemi alla casa

Mamma ha ancora un amante?????

Il lavoro l’ho trovato e mi trovo davvero da dioooo, spero di starci veramente bene sempre

Lomo c’è stato uno sciame sismico in sta zona che tra poco dormivo in macchina dalla caga cioè non puoi capire giuro

Mi mancano tanto le mie chicas valenciane, non vedo l’ora di fare una reunion con loro, la Marti più di tutte❤️‍🩹

Spero tanto che il figlio del capo si lasci ma non penso succederà 

In ogni caso speriamo che questo 2024 mi porti finalmente un ragazzo non caso umano con cui possa condividere tutto, lo spero davvero, il problema penso sia riuscire a sopportare me🫠

- Ale

Scritta il 19 mar 2024 -> Ricevuta il 19 mar 2025 | 238 parole
19 mar 2024 -> 19 mar 2025 | 238 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene