Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 18 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro Alessio,

spero che tu stia bene, che tu stia bene veramente: questo te lo auguro con tutto il cuore. 

Oggi è il 18 Aprile 2024 e mi trovo a scrivere questa lettera in un momento particolarmente malinconico e triste. 

Spero che in questo anno passato tu sia riuscito a rimettere insieme i pezzi della tua vita e del tuo cuore che si è distrutto per causa non tua. 

Mi auguro che in questo lasso di tempo più o meno lungo tu sia riuscito a raggiungere la felicità interiore: te la meriti. 

Come stanno i tuoi genitori? Spero tanto che abbiano trovato il modo di rendere onore e giustizia al lavoro che svolgi, che abbiano trovato il modo di sostenere le tue passioni, che abbiano trovato il modo di essere felici per te anche se magari loro non sono concordi con qualcosa che hai fatto. 

Caro Alessio spero con tutto il cuore e con tutta l'anima che tu sia riuscito a ricominciare da dove avevi lasciato, da dove avevi mollato la presa nell'ormai lontano Aprile 2023 dopo che ti hanno distrutto la vita. 

Spero davvero che tu abbia trovato una persona che riesca a starti vicino senza secondi fini, che riesca ad amarti per quello che sei nonostante magari non sia la persona più semplice del pianeta da amare: con tutti i tuoi difetti, con le tue paure, le tue insicurezze, la tua solitudine.


A proposito di questo...spero che tu ora non ti senta più solo in mezzo alla folla, che tu ora abbia trovato delle amicizie vere su cui contare veramente, su cui ora fare affidamento al 100%.

Caro Alessio mi auguro con tutto il cuore che tu sia riuscito, in questo anno, a fidarti di nuovo delle persone perché se manca quella ogni rapporto che avrai creato si potrà spezzare da un momento all'altro.

Carissimo me del futuro, mi auguro che la mia vita sarà diversa, sarà felice e sarà con al mio fianco delle persone leali che mai si sognerebbero di tradirmi.

Proprio al tradimento devo le mie più grandi insicurezze, le mie più grandi paure.

Mi auguro che per allora le avrai superate. 

Ti auguro il meglio anche se forse non lo merito.

Ricordati di non smettere mai di credere in te stesso.

Alessio

Scritta il 18 apr 2024 -> Ricevuta il 18 apr 2025 | 415 parole
18 apr 2024 -> 18 apr 2025 | 415 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene