Cara me,
ti scrivo dalla mia postazione in Hospice. Hai tante cose per la testa, progetti non realizzati, viaggi che non ti sei nemmeno permessa di sognare perchè pensi che non si avvereranno mai. Forse è questo il tuo traguardo. Avere una maggiore fiducia nel tuo potenziale mentale.
Fai ancora yoga? L ti ha poi fatta partecipare a quel concorso? Chi è oggi la caposala dell'hospice? F e V si sono laureate? Lavorano? Potrai spendere tutto il tuo stipendio per te finalmente? AHAHAHAH!!!
Nala e Leo? Sempre a mici??
E poi lui.. Matteo come sta? Ho paura di questa risposta. E spero che le preghiere vengano ascoltate. Dio dell'Universo, non portarcelo via... Mi sto messaggiando con Silvia. Mi sta dicendo che potrà iniziare la logopedia solo dopo la guarigione. Incrociamo le dita dai!!!
Mamma e papà stanno bene?
Hai trovato l'uomo della tua vita?
Quante domande...
Oggi c'è la laurea di A.
Immagino F. cosa le passerà per la testa. Chissà se farà il master o se proseguirà con la specializzazione.
E Vale, è guarita da quell'amore malato che ha destabilizzato tutta la famiglia e che l'ha portata lontano da te? Ecco.. ora ti viene da piangere se pensi a tutto quello che stai passando nel vederla lottare e risalire..
Spero che riuscirai a viaggiare un pò prima che le tue ginocchia ti abbandonino. Amsterdam, Praga, Vienna, Svezia, Norvegia, Barcellona, Maldive, Vietnam, Bali... Che meraviglia!
Avrai vinto la lotteria??
Spero tanto che quando leggerai questa lettera avrai imparato a volerti un pò più di bene. Forse è quello il tuo Ikigai.
A proposito cara me... hai fatto il tatuaggioooo???
Stupiscimi!!!
MI VOGLIO BENE... Tua Lory