Ciao Hueii,
e ci risiamo…
un’altra lettera per te.
Quando scrivo queste lettere ho sempre troppe domande da farti, così tante che non so nemmeno da dove cominciare.
Beh prima di tutto: come stai?
Io bene, ultimamente sono felice, non so bene perché, ma va bene così.
Per rispondere alla tua lettera precedente: in questi 6 mesi sono successe tantissime cose, molte di queste non te le aspetteresti.
Una di queste è sicuramente essere andata in televisione per la prima volta ed esserti nuovamente iscritta ad un concorso di scrittura.
Un’altra cosa molto bella successa ormai da qualche mese è aver pubblicato il tuo tema sulla diversità sul giornalino della scuola. Infatti per te è stata la prima volta rendere pubblico un tuo tema.
Più il tempo passa e più cresci dal punto di vista della scrittura. A proposito… com’è andato il concorso? E soprattutto hai pubblicato qualcosa sul giornalino o hai iniziato a scrivere un libro?
Un’altra cosa, forse quella più inaspettata, che è successa è stato aver scritto ad andrea. Si, proprio lui, il tuo ex migliore amico. Gli hai scritto a gennaio e si, se qualche anno fa avevi il dubbio che lui avesse una cotta per te, beh quel presentimento era giusto. Questa non te la saresti mai aspettata vero?
Comunque con lui non è andata a buon fine: io volevo riallacciare i rapporti, lui a quanto pare no. Ma va bene così, a quanto pare non eravamo destinati a stare insieme.
E invece, durante quest’anno è arrivato l’amore? Ti piace qualcuno? o meglio ti sei fidanzata? Secondo me no, anche perché te becchi solo casi umani, ma la speranza è l’ultima a morire.
Ti sei vista con Martina a luglio? com’è andata? Siete ancora legate come lo siete adesso?
E il concerto di Alfa? Beh fammi sapere… e poi andrai a qualche altro concerto?
Hai fatto crescere i capelli? Ora sono lunghi?
Comunque non ci credo che quest’anno compirai 18 anni, anche perché ora io ti scrivo che ne ho 16… chissà com’è diventare maggiorenni…
Ma.. hai già pensato a come festeggiare?
E i 17? come sono andati? Ti ha fatto gli auguri qualcuno di inaspettato?
A danza tutto bene? Hai messo le punte o hai cambiato scuola?
Hai fatto o farai altri stage di danza?
E con l’erasmus come andiamo? Partirai per Lanzarote?
Aggiornamenti in generale?
Boh mi dirai. Ora altre domande non mi vengono in mente e so già che appena manderò la lettera mi saranno venute in mente almeno 5 domande, ma vabbè.
Vado a studiare scienze umane e che come al solito…
ci vediamo dall’altra parte :)